CHI SONO

DSC_5149.jpg

Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento. 

"Henri Cartier-Bresson"

Chi sono

Mi chiamo Alex, nato nel 1992 ai piedi delle dolomiti più precisamente a belluno, appassionato di fotografia fin da piccolo, ho iniziato un po' per gioco, ed è diventato col tempo un lavoro. 

Mi sono dedicato per anni alla fotografia paesaggistica, fotografando di giorno, di notte, albe a tramonti, avevi tutto il tempo di inquadrare correttamente e settare la macchinetta prima di fare "CLICK"  è così che ho appreso le basi di questo fantastico mondo.

Ho avuto successivamente l'opportunità di fare il secondo fotografo per dei servizi ritrattistici e a dei matrimoni e da quel momento ho dato sfogo alla mia creatività e alla mia voglia di raccontare le storie delle persone attraverso la fotografia. 

"voglio raccontare le vite delle persone, gli attimi che per loro sono importanti" 

 

I motivi possono essere i più disparati, per un portfolio personale, per un matrimonio o per un servizio di coppia, raccontare con degli scatti l'essere donna e l'attesa nel diventare mamma, raccontare la coppia, l'amore ecc ecc. 

La mia missione è quella di raccontare i vostri momenti, gli istanti, le storie che meritano di essere ricordate e rivissute infinite volte. 

La mia tecnica, l’esperienza e la percezione nell’attimo sono in continuo miglioramento. 

Il desiderio è quello di metterti a tuo agio e creare un clima di amicizia, semplicemente ascoltandoti mentre mi spieghi le tue idee.


Dopo di che, realizzerò delle fotografie che trasformino le tue parole in immagini, proponendo anche una mia visione alternativa per implementare la tua richiesta.

Iniziamo?

Contattami e fammi le domande che desideri sarò lieto di conoscerti e di risponderti.

A presto, 

Alex.